La produzione

Sempre attenta al comfort, alla qualità e soprattutto al design, NUBE si avvale della collaborazione di molti volti noti nel settore. I prodotti in catalogo sono firmati da Riccardo Bello Dias, Philippe Nigro, Maurizio Salvato, Mario Ferrarini ed ora anche Giuseppe Viganò .

Tavoli, tavolini, poltrone, divani, librerie e letti sono disegnati e prodotti tenendo in considerazione i differenti stili di vita e i diversi mercati di distribuzione, ma sono legati dalla costante qualità e dal posizionamento nell’alto di gamma.

Oltre 50 anni di esperienza hanno permesso di raggiungere standard qualitativi elevati anche nel Custom Made.
Flessibilità, tecnologie all’avanguardia, nuovi materiali e prezzi competitivi sono alcuni dei punti di forza di un’azienda pronta a seguire le richieste di una clientela esigente e selettiva, senza mai allontanarsi dal design che la caratterizza.

Ma NUBE si distingue anche dagli altri produttori per le strutture in metallo e legno, che garantiscono una maggiore durata dei prodotti negli anni, per il fuori misura, che incontra le esigenze di una clientela soprattutto straniera, e per il meccanismo della seduta che trasforma molti divani in comode dormeuse.